Condizioni di fornitura del servizio

1- Salute

Al fine di garantire salute e sicurezza si richiede a tutti gli ospiti di essere in regola con le vaccinazioni, nonchè di essere muniti di microchip e regolarmente registrati presso l'anagrafe nazionale come prescritto dalla legge.

Le vaccinazioni proteggono sia il nostro personale sia gli animali domestici. Dal momento che abbiamo molti animali che vengono a visitarci, è importante che tutti siano protetti da queste vaccinazioni, nonchè dai trattamenti antiparassitari.

E' necessario segnalare patologie particolari. In caso dovessero manifestarsi eventuali problemi sanitari dovuti a patologie preesistenti durante il soggiorno e non, non possiamo essere ritenuti responsabili per eventi non soggetti al nostro controllo ed indipendenti dal nostro operato.

2 - Sicurezza

In caso di infortuni presso la nostra struttura imputabili al nostro operato ci assumiamo la responsabilità e siamo coperti da assicurazione per eventuali danni.

3 - Appuntamenti

Richiediamo la massima collaborazione in caso di prenotazioni e di appuntamenti, se ci sono dei problemi è necessario comunicare al più presto, almeno 2 ore prima, per evitare la penale e l'addebito della metà del costo del servizio.